Home Calciomercato Calciomercato Juventus, futuro di Cuadrado legato a quello di Allegri

Calciomercato Juventus, futuro di Cuadrado legato a quello di Allegri

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Cuadrado ©Getty Images

Le ultimissime per quel che concerne il calciomercato della Juventus: il futuro di Cuadrado appare legato a quello del tecnico Allegri.

TORINO – E’ rientrato da poco dopo l’operazione per pubalgia e tornerà sicuramente utile in questo finale di stagione, ma il futuro di Juan Cuadrado potrebbe essere lontano dalla Juventus. Lo riferisce in queste ore ‘Ciaciomercato.com’, secondo cui la permanenza dell’esterno colombiano a Torino non sarebbe per nulla scontata. L’ex Chelsea, infatti, potrebbe lasciare Torino in estate se anche Allegri dovesse cambiare aria.

Calciomercato Juventus, le ultime su Cuadrado

Cuadrado, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, potrebbe dunque fare le valigie in estate. Il giocatore non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione visto che vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa. Se ne tornerà sicuramente a parlare tra qualche settimana quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo e si faranno le dovute valutazioni. La Juve ha una rosa ricca di esterni e potrebbe anche decidere di cedere Cuadrado in caso di offerta importante per poi reinvestire il denaro in altre zone del campo. In ogni caso, il futuro di Cuadrado sembra legato a quello del suo tecnico e grande estimatore, Massimiliano Allegri. Vedremo come andrà a finire.