Home Calciomercato Calciomercato Juventus, frenata per il rinnovo di Rugani

Calciomercato Juventus, frenata per il rinnovo di Rugani

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Rugani © Getty Images

Calciomercato Juventus, frenata per il rinnovo di Rugani: le ultimissime in casa bianconera per quel che riguarda il futuro del giovane difensore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Aggiornamenti importanti in casa Juventus per quel che riguarda il futuro di Daniele Rugani. Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere’ di Torino, la dirigenza di corso Galileo Ferraris non avrebbe ancora trovato l’accordo con il giovane difensore per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. L’entourage di Rugani chiede un ritocco dell’ingaggio, mentre la Juve temporeggia: come andrà a finire? >>> INFORTUNIO RUGANI, I TEMPI DI RECUPERO

Mercato Juve, l’analisi di Torricelli

Ecco intanto quanto ammesso in esclusiva ai microfoni della nostra redazione da Moreno Torricelli: “Scambio Caldara-Bonucci? Non mi ha convinto al 100%. Bonucci nell’immediato può fare la differenza, ma l’ex difensore dell’Atalanta in prospettiva promette altrettanto bene. La cessione di Higuain, invece, ci sta visto che la dirigenza della Juventus è stata costretta a fare scelte importanti con l’approdo a Torino di Ronaldo”. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI MORENO TORRICELLI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!