Home Calciomercato Calciomercato Juventus, chi va e chi resta: l’analisi di ‘Tuttosport’

Calciomercato Juventus, chi va e chi resta: l’analisi di ‘Tuttosport’

CONDIVIDI
Nedved © Getty Images

TORINO – Nonostante l’ennesimo scudetto e la finale di Coppa Italia, la Juventus potrebbe compiere numerosi sforzi sul mercato sia in entrata sia un uscita. Come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, lasceranno sicuramente Buffon, Asamoah e Lichtsteiner, rispettivamente per ritiro e scadenze dei rispettivi contratti.

Calciomercato Juventus, chi va e chi resta: le ultime

Szczesny, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Pinsoglio, Cuadrado e Douglas Costa sono coloro che rimarranno sicuramente, mentre restano in pole per la conferma ma con qualche chance di partire i vari Rugani, Bentancur, Pjanic, Benatia, Marchisio, Dybala e Sturaro. Chi invece potrebbe sicuramente partire riguarda Mandzukic, Khedira, Howedes e Alex Sandro, che per motivi diversi potrebbero accettare nuove destinazioni per cercare fortuna altrove.

Il parco attaccanti non è collegato alla permanenza o meno di Allegri. Il discorso allenatore è a parte, con la società che sta cercando un potenziale sostituto visto che il tecnico è tentato dall’estero. Ancelotti, Zidane e Simone Inzaghi sono i nomi più caldi.

Capitolo entrate: Caldara e Spinazzola vestiranno finalmente il bianconero, mentre Emre Can ha da tempo l’accordo ma non è ancora sicuro che possa sbarcare a Torino. Piacciono anche Alderweireld, Bernat e Digne, mentre i sogni sono Morata, Pogba, Milinkovic-Savic e Rabiot.