Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Bologna forte su Kean

Calciomercato Juventus, Bologna forte su Kean

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Kean ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Bologna forte su Kean: il giovane attaccante potrebbe cambiare squadra per giocare con maggiore continuità.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus particolarmente attiva sul mercato, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. Uno dei principali indiziati a fare le valigie è Moise Kean, che continua a trovare poco spazio agli ordini di Allegri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport, la dirigenza del Bologna sarebbe pronta a chiedere alla Juve informazioni sul conto dell’attaccante classe 2000 e avrebbe intenzione di chiudere l’affare sulla base del prestito secco. Ci riuscirà? >>> KEAN PIACE ANCHE AL MARSIGLIA

Juve, Douglas Costa recupera

Buonissime notizie per Massimiliano Allegri e per i tifosi della Juventus in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Douglas Costa, che era stato squalificato per quattro giornate e che aveva rimediato una distorsione alla caviglia nella gara di Champions League contro il Valencia, può considerarsi ormai recuperato. Lo riferisce ‘Fantagazzetta.com’, secondo cui l’esterno brasiliano si sarebbe finalmente allenato con i compagni di squadra e potrebbe scendere in campo dal ‘1 contro il Genoa, dopo aver scontato la lunga squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. >>> JUVE, DOUGLAS COSTA STA PER TORNARE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!