Calciomercato Juventus, arrivano 50 milioni dalle cessioni

Golovin Juventus
Marotta © Getty Images

Calciomercato Juventus, arrivano 50 milioni dalle cessioni di tre giocatori e adesso si punta a chiudere per i rinforzi in vista del prossimo anno.

TORINO – Il calciomercato Juventus è pronto a decollare in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è scatenata anche in uscita e punta a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico Allegri. Attraverso queste cessioni, Marotta punta a mettere da parte un bel tesoretto da reinvestire poi in entrata per rinforzare la rosa dei campioni d’Italia in carica.

Calciomercato Juve, Marotta scatenato anche in uscita

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, sarebbero soprattutto tre i calciatori sul piede di partenza: Rolando Mandragora, Stefano Sturaro e Alberto Cerri. Il primo piace moltissimo al Monaco, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per convincere la Juve a cederlo. Poi c’è Sturaro, che piace in Inghilterra a Everton, West Ham e Leicester. L’ultimo nome in lista di partenza è quello di Cerri che, invece, potrebbe trasferirsi all’Eintracht Francoforte per circa 12-15 milioni di euro. Tre cessioni da circa 50 milioni complessivi: ennesimo capolavoro, dunque, di Marotta e della dirigenza dei campioni d’Italia in carica.