Home Calciomercato Calciomercato Juventus, accordo con Pinsoglio: c’è il rinnovo

Calciomercato Juventus, accordo con Pinsoglio: c’è il rinnovo

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo la vittoria contro il Bologna, la sesta di fila in altrettante gare di campionato, in casa Juventus si torna a pensare al mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe finalmente raggiunto l’accordo con Carlo Pinsoglio per il rinnovo del suo attuale contratto portando la nuova scadenza al 30 giugno 2020. Sarà, dunque, ancora Pinsoglio il terzo portiere alle spalle di Szczesny e di Perin.

Squalifica Ronaldo, decisione attesa a breve

L’atteso giorno è arrivato. Nelle prossime ore, infatti, la UEFA si pronuncerà in merito alla squalifica di Cristiano Ronaldo, che era stato espulso all’esordio in Champions League contro il Valencia: la Juventus – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – sarebbe particolarmente ottimista e si aspetterebbe un solo turno di stop per il campionissimo portoghese. In questo caso, CR7 salterebbe soltanto la gara contro lo Young Boys per poi essere a disposizione per la trasferta di Manchester United di Mourinho, ma se ne saprà di più nelle prossime ore. >>> SQUALIFICA RONALDO, OGGI LA DECISIONE DELL’UEFA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!