Calciomercato Inter, UFFICIALE: rinnovano in sei

Calciomercato Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Calciomercato Inter, UFFICIALE: rinnovano in sei come annunciato dallo stesso club nerazzurro attraverso un comunicato di questi minuti.

CALCIOMERCATO INTER – Arrivano sei importantissimi rinnovi in casa Inter. Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro attraverso questo comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano è felice di annunciare che Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Henrique Dalbert, Roberto Gagliardini, Joao Miranda e Matias Vecino hanno prolungato il proprio contratto con il Club. Ecco il dettaglio dei rinnovi sottoscritti dai sei nerazzurri:

Marcelo Brozovic fino al 30 giugno 2022

Antonio Candreva fino al 30 giugno 2021

Henrique Dalbert fino al 30 giugno 2023

Roberto Gagliardini fino al 30 giugno 2023

Joao Miranda fino al 30 giugno 2020

Matias Vecino fino al 30 giugno 2022

Marotta Inter, chiusura ad un passo

Ci siamo davvero: Giuseppe Marotta si appresta a diventare un nuovo dirigente dell’Inter. L’ultima conferma arriva direttamente da ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la fumata bianca sarebbe davvero vicina e adesso bisognerà solo capire che incarico avrà Marotta all’Inter. L’ex Juve potrebbe essere all’inizio il direttore generale nerazzurro per poi andare a ricoprire in futuro la carica di ad. Un’altra buonissima notizia, dunque, per l’Inter che sta per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori dirigenti del panorama calcistico europeo. >>> MAROTTA SI AVVICINA ALLL’INTER