Home Calciomercato Calciomercato Inter, si allontana il rinnovo di Icardi

Calciomercato Inter, si allontana il rinnovo di Icardi

CONDIVIDI
Calciomercato Inter
Icardi ©Getty Images

Calciomercato Inter, si allontana il rinnovo di Icardi: colpo di scena nella trattativa tra il bomber argentino e la società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER – Colpo di scena in casa Inter per quel che riguarda il futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da ‘Tyc Sports’, l’attaccante argentino quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto con il club nerazzurro che scade il 30 giugno 2021. La moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, non avrebbe ricevuto le garanzie richieste nel corso dell’ultimo incontro e adesso le parti sarebbero lontanissime. Icardi, dunque, appare sempre più vicino all’addio… >>> ICARDI SI ALLONTANA DALL’INTER 

Futuro Icardi, sarà addio?

Ora potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra le principali compagini europee per quello che è considerato da tutti come uno dei centravanti più forti al mondo. Icardi vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e in Italia c’è la Juve disposta a fare carte false pur di assicurarsi le sue prestazioni, ma resta da capire quale sarà la decisione definitiva dell’Inter. Una cosa è certa: il rinnovo appare ormai lontanissimo e adesso i tifosi nerazzurri tremano davvero…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!