Home Calciomercato Calciomercato Inter, Ranocchia verso il Watford

Calciomercato Inter, Ranocchia verso il Watford

CONDIVIDI
Calciomercato Inter
Ranocchia © Getty Images

Calciomercato Inter, Ranocchia verso il Watford: il difensore ha già giocato in Inghilterra e più precisamente nell’Hull City.

CALCIOMERCATO INTER – E’ stato impiegato fin qui pochissimo da Spalletti e Andrea Ranocchia potrebbe presto dire addio all’Inter. Lo riferisce ‘Sport Mediaset’, secondo cui il difensore centrale nerazzurro sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato del Watford in vista del prossimo anno. Ranocchia, che ha il contratto in scadenza con i nerazzurri a giugno 2019, ha già giocato in Inghilterra e più precisamente nell’Hull City con cui ha collezionato 16 presenze e 2 reti. >>> RANOCCHIA PIACE ANCHE AL BOLOGNA

Mercato Inter, ecco la valutazione di Skriniar

Skriniar si sta confermando anche in questa stagione tra i più positivi della squadra nerazzurra a livello di rendimento. Il giocatore ha attirato già dalla passata stagione l’attenzione di diverse big europee. Dal Barcellona al Bayern Monaco, passando per il Manchester United, tutte hanno fatto un pensiero per l’ex calciatore della Sampdoria. Secondo quanto affermato da TuttoSport i nerazzurri non hanno intenzione di privarsi del proprio centrale, ma se dovranno sedersi a trattare non lo faranno per meno di 85 milioni di euro. >>> MERCATO INTER, LE ULTIME SU SKRINIAR

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!