Home Calciomercato Calciomercato Inter news, pazza idea Bale

Calciomercato Inter news, pazza idea Bale

CONDIVIDI
Bale
Bale © Getty Images

Calciomercato Inter news, Bale nel mirino. Secondo quanto affermato dall’Indipendent, l’Inter sarebbe interessata al colpo Bale per la prossima stagione. Il giocatore, stando a quanto si legge, avrebbe deciso di dare l’addio a Madrid dopo un’annata passata spesso fuori dalla formazione titolare anche per via dei continui infortuni. Il club meneghino sarebbe quindi interessata al grande colpo di mercato per la prossima stagione anche se le condizioni fisiche dell’attaccante non sembrano essere al meglio. I nerazzurri dovrebbero battere la concorrenza di Tottenham e Manchester United per assicurarsi il cartellino del gallese. Il suo addio ai campioni d’Europa in carica appare comunque certo.

Calciomercato Inter news, parte l’operazione Bale

L’ipotetico arrivo del gallese a Milano potrebbe avvenire solo nel caso in cui i nerazzurri riuscissero a piazzare un paio di cessioni. Una scelta per non andare a gravare sul bilancio. Il club meneghino dovrà infatti fare i conti con i costi dell’operazione. Se per il cartellino potrebbe trovarsi un’intesa con gli spagnoli, a preoccupare potrebbe essere l’alto ingaggio del calciatore che chiederebbe circa 10 milioni di euro a stagione per il prossimo anno. Quello che appare certo è che l’interesse da parte dell’Inter ci sia. Nelle prossime settimane possano essere valutate le possibilità dell’operazione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!