Home Calciomercato Calciomercato Inter news, il Genoa vuole Lisandro Lopez

Calciomercato Inter news, il Genoa vuole Lisandro Lopez

CONDIVIDI
Lisandro Lopez
Lisandro Lopez © Getty Images

Calciomercato Inter news, Lisandro Lopez verso il Genoa. Arrivato a gennaio dal Benfica, il difensore argentino ha trovato poco spazio in nerazzurro e non sarà riscattato dal club meneghino. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com però, il difensore centrale potrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Il Genoa infatti sarebbe fortemente interessato al cartellino del calciatore. In questo momento il club ligure è in trattativa con i portoghesi per provare a portare il centrale in Liguria e poi andrà convinto il giocatore ad accettare la destinazione. Un obiettivo ambizioso per il club di Preziosi che punta a migliorare il proprio campionato rispetto alla salvezza trovata nelle ultime giornate del campionato appena concluso.

Calciomercato Inter news, Lisandro Lopez piace al Genoa

Classe 1989, il difensore ha un contratto con il Benfica fino al giugno del 2021. Per portarlo in rossoblu il Genoa dovrà sborsare circa 5 milioni di euro anche se potrebbe puntare sul prestito con diritto di riscatto. In casa ligure nel frattempo si valuta anche il futuro di alcuni giocatori in bilico. Da capire infatti se Lapadula resterà alla corte di Ballardini dopo il riscatto del cartellino dal Milan. Il centravanti non ha convinto a pieno dal punto di vista realizzativo e potrebbe salutare.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!