Home Calciomercato Calciomercato Inter, Mourinho ‘bloccato’ da Marotta? Marino: ”C’è un motivo ben preciso”

Calciomercato Inter, Mourinho ‘bloccato’ da Marotta? Marino: ”C’è un motivo ben preciso”

CONDIVIDI

In casa Inter si continua a parlare della possibilità di un cambio nella guida tecnica della squadra. Anche ‘Repubblica’ lo conferma nella sua edizione odierna, sostenendo che le indiscrezioni sul prossimo allenatore nerazzurro sono vere e potrebbero realizzarsi qualora Spalletti non riesca a trovare la quadra giusta per non compromettere l’ottimo lavoro svolto sino a questo momento. Luciano, forte del rinnovo del contratto firmato solo cinque mesi fa fino al 2021, non è più saldo sulla panchina anche a causa di alcune possibili intemperanze nelle spogliatoio che stanno minando la serenità del gruppo, in primis le vicende che riguardano Icardi e gli scontenti che non giocano con continuità. Tuttavia, si sente ancora ben saldo sulla panchina nerazzurra ma incombono sempre i fantasmi di Conte e Mourinho, anche se sul portoghese sembrano esserci dei dubbi legati soprattutto alla posizione di Marotta.

Calciomercato Inter, Marotta boccia Mourinho?

A sostenerlo è l’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino, che ai microfoni di ‘Rai Sport’ ha rilasciato queste clamorose dichiarazioni: ”La situazione di Spalletti è ovviamente legata ai risultati ma anche ai progetti futuri: se Marotta deciderà che potrà essere importante anche per il futuro, allora la società farà di tutto per tenerlo e lo difenderà pubblicamente. Tutto dipende se si riuscirà a creare la perfetta sinergia direttore-allenatore. Sostituto? Più Conte che Mourinho perché Marotta è abituato a lavorare con allenatori e non con manager puri, altrimenti lui non sarebbe all’Inter” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!