Home Calciomercato Calciomercato Inter e Milan, ecco chi è in vantaggio per Fabregas

Calciomercato Inter e Milan, ecco chi è in vantaggio per Fabregas

CONDIVIDI
Fabregas
Fabregas © Getty Images

Francesc Fabregas è un obiettivo di Milan ed Inter per il calciomercato futuro con il centrocampista spagnolo che non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri in vista di questo campionato.

CALCIOMERCATO INTER E MILAN, CORSA A FABREGASInter e Milan sono in corsa per Cesc Fabregas. Il centrocampista del Chelsea sembra essere in uscita dalla squadra di Maurizio Sarri, probabilmente già a gennaio. L’arrivo di Jorginho ha tolto spazio all’ex Barcellona che ora potrebbe cercare spazio in un altro club. Le due squadre di Milano appaiono fortemente interessate al suo cartellino e nelle prossime settimane potrebbero arrivare i contatti per cercare di strapparlo ai londinesi. <<< FABREGAS, LE ULTIME >>>

Calciomercato Inter e Milan

CALCIOMERCATO, LA SITUAZIONE FABREGAS – Secondo quanto affermato dai bookmakers, in particolare Betfair in Inghilterra, il futuro del centrocampista appare più vicino ai nerazzurri rispetto ai rossoneri. Il giocatore potrebbe quindi salutare la squadra londinese già a gennaio ma ora starà ai due club meneghini cercare di trovare un accordo per strapparlo al Chelsea. I Blues dal canto loro sono fortemente interessati ai due difensori centrali del Milan con Caldara e Romagnoli che godono della stima di Maurizio Sarri. <<< CALCIOMERCATO INTER, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!