Home Calciomercato Calciomercato Inter, due obiettivi in casa Tottenham

Calciomercato Inter, due obiettivi in casa Tottenham

CONDIVIDI
Calciomercato Inter
Spalletti © Getty Images

Calciomercato Inter, due obiettivi in casa Tottenham: la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la difesa di Spalletti.

CALCIOMERCATO INTER – La dirigenza dell’Inter continua a monitorare con attenzione il mercato per rinforzare la retroguardia a disposizione di Spalletti. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbero due i principali obiettivi di Ausilio e giocano entrambi nel Tottenham: si tratta di Vertonghen e Alderweireld, che potrebbero dunque dire addio alla Premier League per trasferirsi in Serie A.

Mercato Inter, piace Chiesa

Si chiama Federico Chiesa il sogno di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui la dirigenza nerazzurra starebbe preparando l’assalto al gioiellino della Fiorentina che vanta anche altri estimatori in giro per l’Europa. Chi la spunterà alla fine? >>> INTER SEMPRE FORTE SU FEDERICO CHIESA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!