Home Calciomercato Calciomercato Cagliari news, fatta per Srna

Calciomercato Cagliari news, fatta per Srna

CONDIVIDI
Srna
Srna © Getty Images

Calciomercato Cagliari news, fatta per Srna. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com i rossoblu avrebbero trovato l’accordo per l’esterno croato. Il giocatore è pronto a trasferirsi in Sardegna per il prossimo campionato mettendosi a disposizione del nuovo allenatore Maran. Il calciatore era stato contattato circa due settimane fa ed aveva preso tempo prima di dare la risposta al club di Giulini. Ora la decisione è arrivata ed ha deciso di trasferirsi nel nostro campionato. Ad inizio della prossima settimana arriveranno le visite mediche del calciatore che firmerà con ogni probabilità un contratto fino al giugno del 2019.

Srna Cagliari, gran colpo di calciomercato

L’esterno porterà esperienza e classe alla squadra a disposizione di Maran. Sardi che sono al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche il colpo Castro. Il giocatore del Chievo Verona è un obiettivo per il prossimo campionato. L’argentino è un pallino del nuovo tecnico che lo ha avuto a disposizione proprio durante la sua esperienza alla guida degli scaligeri.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!