Home Calciomercato Calciomercato Bologna news, idea Pavoletti

Calciomercato Bologna news, idea Pavoletti

CONDIVIDI
Pavoletti
Pavoletti © Getty Images

Calciomercato Bologna news, Pavoletti per l’attacco. Potrebbe cambiare maglia ancora una volta l’attaccante del Cagliari in vista della prossima stagione. Il centravanti è arrivato in Sardegna durante la scorsa estate, risultando il colpo di mercato dei rossoblu per la stagione in corso. Il difficile cammino dei sardi in questo campionato potrebbe però cambiare il futuro della punta. Al momento gli uomini di Diego Lopez sono al terzultimo posto in classifica. Il calendario, che li vedrà contro Fiorentina ed Atalanta, rischia di complicare i piani salvezza. Nel caso in cui i rossoblu dovessero retrocedere non è da escludere un addio dell’ex Genoa al club di Giulini.

Calciomercato Bologna news, idea Pavoletti

L’attaccante infatti difficilmente accetterebbe un’annata in Serie B nel caso in cui i rossoblu non dovessero riuscire a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Sulle sue tracce ci sono diversi club di Serie A che sono pronti a fare un tentativo nel caso in cui volesse cambiare squadra. Oltre al Genoa, sua ex squadra, anche il Bologna starebbe pensando alla punta classe 1988. Gli emiliani sono infatti alla ricerca di un centravanti. Il sempre più probabile addio di Destro potrebbe aprire le porte all’arrivo di un nuovo attaccante nel club di Saputo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!