Home Calciomercato Calciomercato Bologna news, idea Finnbogason

Calciomercato Bologna news, idea Finnbogason

CONDIVIDI
Finnbogason Bologna
Islanda © Getty Images

Calciomercato Bologna news, piace Finnbogason. Un gol all’Argentina nell’esordio al mondiale e fari puntati. La punta della nazionale islandese ha regalato un punto ai suoi nell’esordio contro Messi e compagni ed ha attirato l’attenzione di diversi club in vista della prossima stagione. Tra questi, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Bologna. I rossoblu sono alla ricerca di un nuovo centravanti per il prossimo campionato con Mattia Destro che appare destinato all’addio. I felsinei avevano già messo nel mirino il calciatore dell’Augsburg anche se ora la rete messa a segno contro la nazionale di Sampaoli ha fatto alzare il suo prezzo.

Finnbogason nel mirino del Bologna

I rossoblu stanno valutando diversi profili per il ruolo di attaccante centrale. Oltre alla punta dell’Islanda piacciono infatti anche Inglese e Gabbiadini, per i quali però vengono chiesti circa 20 milioni di euro. In seconda battuta ci sono Lapadula, Paloschi e Falcinelli anche se non sono ancora partite trattative concrete. Con ogni probabilità Bigon vorrà prima cercare di piazzare Mattia Destro per fare cassa e dare l’assalto agli obiettivi di Inzaghi. Per quello che riguarda le uscite, appare sempre più vicino l’addio di Masina, ad un passo dal Watford.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!