Home Calciomercato Calciomercato Bologna news, Atalanta decisa su Masina

Calciomercato Bologna news, Atalanta decisa su Masina

CONDIVIDI
Masina
Masina © Getty Images

Calciomercato Bologna news, l’Atalanta punta Masina. Secondo quanto affermato da Il Resto del Carlino il futuro dell’esterno sinistro della squadra rossoblu potrebbe essere lontano dall’Emilia. Dalla scorsa estate c’è una trattativa con il giocatore per il rinnovo del contratto ma il direttore sportivo Bigon non è riuscito a trovare l’accordo con l’esterno. Considerato l’arrivo certo a costo zero dall’Ajax di Dijks, l’addio dell’esterno cresciuto nelle giovanili dei felsinei appare sicuro. I bergamaschi, ad un passo dalla qualificazione alla prossima Europa League, sarebbero pronti all’offerta considerata la scadenza del contratto del calciatore nel 2019.

Calciomercato Bologna news, Masina verso l’addio

Un colpo importante anche in prospettiva da parte della squadra di Percassi che andrebbe a prendere uno dei terzini sinistri più interessanti del nostro campionato. L’affare potrebbe chiudersi sulla base di circa 8 milioni di euro con il Bologna che eviterebbe di perdere l’esterno tra un anno a costo zero. Il terzino sinistro della squadra di Donadoni piace molto anche al nuovo ct della nazionale italiana. Roberto Mancini ha infatti avuto spesso parole di elogio per l’esterno rossoblu che potrebbe entrare nel giro delle prossime convocazioni della nazionale dell’Italia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!