Cabaye Al-Nasr, UFFICIALE: c’è la firma

Cabaye Al-Nasr
Cabaye ©Getty Images

Cabaye Al-Nasr, ufficiale la firma da parte del centrocampista francese classe ’86 che nell’ultima stagione era al Crystal Palace.

CABAYE AL-NASR, AFFARE FATTO – Colpaccio di mercato dell’Al-Nasr, che si assicura le prestazioni di Yohan Cabaye. Il centrocampista francese classe ’86 dice addio al Crystal palace dopo tre stagioni e si trasferiscea Dubai, dove si aggregherà al più presto al resto del gruppo. A renderlo noto è il club degli Emirati Arabi tramite i propri canali ufficiali. Cabaye, che in passato è stato accostato anche a diverse compagini del campionato di Serie A, indosserà la maglia numero 7.

CRYSTAL PALACE, TENTATIVO PER EDER – Tra i giocatori che potrebbero presto dire addio all’Inter c’è sicuramente Eder, che potrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità rispetto alla passata stagione. L’attaccante nerazzurro vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa ma occhio soprattutto alle sirene inglesi: in prima fila, infatti, ci sarebbe il Crystal Palace che vorrebbe prenderlo immediatamente. La dirigenza nerazzurra deve adesso valutare il da farsi, ma crescono di giorno in giorno le possibilità di un addio di Eder: il suo futuro sarà targato Inghilterra? Lo scopriremo molto presto e vi terremo aggiornati in merito a questa e ad altre situazioni. >>> MERCATO INTER, EDER VERSO L’INGHILTERRA