Bruma Inter, è il portoghese l’erede di Candreva?

Bruma Inter
Bruma (Getty Images)

Bruma Inter, i nerazzurri cercano un nuovo esterno offensivo e sembrerebbero averlo trovato nel giocatore 24enne del Lipsia

CALCIOMERCATO INTER, BRUMA E’ LA NUOVA PISTA – Nonostante un grande mercato, l’Inter potrebbe cercare nuovi rinforzi nella sessione di gennaio. Ciò, specialmente in caso di passaggio del turno in Champions League, per avere un maggior numero di alternative a disposizione. Spalletti avrebbe bisogno in particolare di un esterno offensivo di livello. Karamoh è stato mandato in prestito, Candreva è rimasto ma il suo ciclo potrebbe essere alla conclusione. Il nome nuovo, secondo ‘Sport Mediaset’, è quello di Bruma, 24enne del Lipsia. Il portoghese è dotato di grande forza fisica e di un gran tiro dalla distanza, armi che fanno sempre comodo per scardinare qualsiasi difesa. La pista Bruma potrebbe tornare buona soprattutto se fosse troppo difficile arrivare a Chiesa, già nel mirino della Juventus. >>> INTER SU CHIESA, MA C’E’ LA JUVENTUS.

MERCATO INTER, PIACE DE JONG – Non solo in attacco però guarda l’Inter per innalzare il livello della propria rosa. La qualità va incrementata, laddove possibile, anche a centrocampo, dove il solo arrivo di Nainggolan non è sufficiente. Altro nome piuttosto interessante è quello di Frankie De Jong, giovane centrocampista dell’Ajax, che ieri con l’Olanda ha ben figurato contro la Francia. La richiesta dei Lancieri però è particolarmente elevata al momento. >>> DE JONG INTER, ECCO QUANTO CHIEDE L’AJAX.