Home Calciomercato Borussia Dortmund, Kagawa: ‘E’ arrivato il tempo di cambiare aria’

Borussia Dortmund, Kagawa: ‘E’ arrivato il tempo di cambiare aria’

CONDIVIDI
Kagawa West Ham
Kagawa ©Getty Images

Shinji Kagawa vuole andare via dal Borussia Dortmund. Lo ha confermato lo stesso calciatore.

KAGAWA VIA DAL BORUSSIA DORTMUND – La seconda avventura in giallonero di Shinji Kagawa è ormai destinata a terminare. Il calciatore giapponese ha infatti spiegato di essere pronto a lasciare il Borussia Dortmund nel 2019. Non è ancora chiaro se andrà via a gennaio o a giugno, ma ormai è chiaro a tutti il destino del fantasista nipponico. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore, intervistato oggi da Nikkan Sports.

Kagawa via dal Borussia Dortmund: ‘Voglio cambiare aria’

“A questo punto, credo che la soluzione per me migliore sia quella di cambiare aria – ha spiegato il calciatore classe 1989 con un passato anche con la maglia del Manchester United – Voglio abbracciare una nuova sfida nel prossimo futuro. Mi piacerebbe giocare in Spagna. Non vorrei ritirarmi senza aver giocato nemmeno un minuto nella Liga spagnola”. Un messaggio chiarissimo inviato a tutte le società iberiche: Shinji Kagawa vuole lasciare il Borussia Dortmund e sa già dove vorrebbe proseguire la sua carriera. <<<IL BORUSSIA DORTMUND SI MUOVE CON LARGHISSIMO ANTICIPO: GIA’ PRESO UN CALCIATORE PER IL 2019>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!