Home Calciomercato Borini Torino, si può fare: la situazione

Borini Torino, si può fare: la situazione

CONDIVIDI
Borini Torino
Borini ©Getty Images

Borini Torino, si può fare: la situazione relativa al futuro del giocatore del Milan, che potrebbe trasferirsi nel club granata.

TORINO – E’ stato recentemente riscattato dal Sunderland, ma Fabio Borini potrebbe a sorpresa dire addio al Milan in estate. Il 27enne di Bentivoglio vanta un bel po’ di estimatori in Italia e adesso c’è da registrare soprattutto il pressing del Torino di Mazzarri. Lo riferisce l’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, secondo cui la dirigenza granata sarebbe pronta ad accelerare per Borini in caso di partenza di Iago Falque, seguito da Atalanta e Siviglia. Borini percepisce attualmente circa 2 milioni di euro a Milano e il Toro non avrebbe problemi a garantirgli uno stipendio simile.

Borini Torino, l’affare può decollare

Mazzarri appezza parecchio Borini per la sua duttilità tattica e lo vede come il partner ideale di Belotti in attacco. Proprio per questo motivo, la dirigenza piemontese starebbe valutando l’idea di farsi ufficialmente avanti con il Milan per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. Per ora, siamo solo all’inizio ma l’operazione tra Torino e Milan potrebbe decollare in caso di addio di Iago Falque. Occhio, dunque, a questa pista e ad ulteriori sviluppi.