Blind Ajax, fumata bianca in arrivo

Blind Ajax
Blind ©Getty Images

Blind Ajax, fumata bianca in arrivo: il 28enne olandese si appresta a dire addio al Manchester United e a tornare in patria.

CALCIOMERCATO AJAX – Daley Blind si appresta a tornare all’Ajax. Il 28enne olandese del Manchester United, infatti, è vicinissimo al trasferimento nel club di Amsterdam: lo riferisce in queste ore il quotidiano olandese ‘De Telegraaf’, secondo cui l’affare tra i due club sarebbe ormai ben avviato e per la fumata bianca bisognerà pazientare soltanto poche ore ancora. Un super colpo di mercato per l’Ajax, che si assicura così le prestazioni di un giocatore particolarmente esperto e duttile dal punto di vista tattico. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Mercato Manchester United, scambio con l’Inter?

La dirigenza del Manchester United, intanto, potrebbe rendersi protagonista di un clamoroso scambio con l’Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri seguono infatti Matteo Darmian e per arrivare al terzino della Nazionale il ds Ausilio potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Joao Mario, che piace parecchio al tecnico Mourinho. Uno scambio, insomma, a dir poco sorprendente tra i due club che potrebbe decollare nel giro di pochissimo tempo. Attenzione a questa pista e alle prossime ore. >>> MANCHESTER UNITED-INTER, SCAMBIO ALL’ORIZZONTE