Home Calciomercato Bertolacci Genoa, si chiude: al Milan vanno 5 milioni

Bertolacci Genoa, si chiude: al Milan vanno 5 milioni

CONDIVIDI
Bertolacci Genoa
Bertolacci © Getty Images

Bertolacci Genoa, adesso si chiude: al Milan vanno 5 milioni di euro per la cessione del centrocampista romano classe ’91.

MILANO – Come anticipato nelle scorse ore, Andrea Bertolacci è vicino al trasferimento a titolo definitivo al Genoa. Il centrocampista romano classe ’91, dunque, si appresta a dire definitivamente addio al Milan: l’operazione è ben avviata e si avvia verso la felice conclusione. Un buonissimo colpo in entrata per i rossoblu, che si assicurano così le prestazioni di un giocatore molto bravo dal punto di viste tecnico ed efficace anche in fase realizzativa. I rossoneri, invece, incasseranno un piccolo tesoretto da reinvestire poi in qualche operazione di mercato in entrata.

Bertolacci Genoa, addio definitivo al Milan

Secondo quanto riferito oggi dal quotidiano ‘Tuttosport’, il Milan dovrebbe incassare circa 5 milioni di euro attraverso la cessione al Genoa di Bertolacci. C’è già il dei rossoneri a questa operazione, ma si attende il ritorno del ds Mirabelli dalla Russia per definire l’accordo con il ‘Grifone’. Addio, dunque, al Milan: il futuro di Andrea Bertolacci sarà targato Genoa e sarà a tinte rossoblu. Ancora qualche settimana e arriverà finalmente anche il tanto atteso comunicato ufficiale da parte di una delle due società coinvolte nell’affare.