Home Calciomercato Benzema Real Madrid, sarà addio in caso di offerta di 80 milioni

Benzema Real Madrid, sarà addio in caso di offerta di 80 milioni

CONDIVIDI
Benzema Real Madrid
Benzema © Getty Images

Benzema Real Madrid, sarà addio in caso di offerta di 80 milioni di euro: è questa la decisione definitiva della dirigenza spagnola.

MADRID – In questi giorni si è parlato con insistenza di un interesse del Napoli e a fine stagione Karim Benzema potrebbe davvero dire addio al Real Madrid. L’attaccante francese, classe ’87, è legato ai campioni d’Europa in carica da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma il suo futuro potrebbe riservare grandissime sorprese. La dirigenza spagnola vorrebbe trattenere il giocatore, ma di fronte ad un’offerta importante sarebbe intenzionata a lasciarlo partire.

Benzema Real Madrid, addio possibile

E adesso spuntano anche le cifre di quello che potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Don Balon’, il Real Madrid avrebbe fissato il prezzo di Benzema: 80 milioni di euro. Solo in cambio di questa cifra, il presidente Florentino Perez venderà dunque l’ex Lione. Se ne saprà di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo e vi terremo aggiornati sul futuro di Benzema. Adesso, però, l’addio del centravanti al Real Madrid non appare più così lontano.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!