Home Calciomercato Benatia Milan, le cifre: la Juventus cerca già il sostituto

Benatia Milan, le cifre: la Juventus cerca già il sostituto

CONDIVIDI
Rugani-Benatia
Benatia © Getty Images

BENATIA MILAN, AFFARE A GENNAIO – Lo sfogo di Benatia potrebbe condurlo alla cessione già nel mercato di gennaio. Il marocchino chiede maggiore spazio (“A 31 anni non è piacevole giocare una volta ogni tanto, perché altrimenti non ho continuità e non posso migliorare”) ma Max Allegri ha minimizzato sull’episodio spiegando che si tratta solo di uno sfogo. Sfogo o no, i rumors di mercato sono già iniziati: il giocatore è stato già accostato al Milan che potrebbe prenderlo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Su di lui ci sarebbe anche il Manchester United e l’Olympique Marsiglia di Garcia. Il Milan, però, potrebbe essere la destinazione gradita per Benatia perché continuerebbe a giocare in Italia e avrebbe maggior continuità di rendimento.

Benatia Milan, la Juve pesca sul mercato: tutti i nomi

BENATIA MILAN, E’ CACCIA AL DIFENSORE PER SOSTITUIRLO – La Juventus potrebbe sostituirlo con Matthijs de Ligt, 19enne capitano dell’Ajax. Gli olandesi chiedono 50 milioni e su di lui c’è anche il Barcellona. Tra le alternative ci sarebbe Leonardo Balerdi del Boca Juniors (15 milioni la valutazione) e Joachim Andersen della Sampdoria, 22enne giocatore che da tempo ha stuzzicato l’attenzione dell’Inter ma anche di altri club importanti esteri come il Tottenham.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!