Home Calciomercato Belardi Juventus, De Santis: ”Ricorda Barzagli, il Boca non lo cede”

Belardi Juventus, De Santis: ”Ricorda Barzagli, il Boca non lo cede”

CONDIVIDI
Udinese-Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

BALERDI JUVENTUS, MISSIONE IN SUD AMERICA – La Juventus segue Leonardo Balerdi, difensore classe 1999 del Boca Juniors che sta già facendo impazzire i top club. Intervistato in esclusiva da ‘Sportmediaset’, l’agente Lorenzo De Santis ha rilasciato queste parole: “Nasce come centrocampista centrale, successivamente si è spostato dietro con enorme successo. Il Boca non vuole venderlo ed è pronto a rifiutare molte offerte per lui. Avrà un grande futuro, è molto giovane ma sembra un veterano. Inoltre il fisico lo aiuta tantissimo: 190 cm di altezza, buona tecnica e buon tocco di palla proprio da centrocampista. E’ bravo ad impostare e non va in difficoltà nella costruzione dal basso. Deve migliorare nella lettura di certe situazioni ma ha tutto il tempo per diventare un giocatore top.”

Belardi Juventus, De Santis lo sponsorizza…

DE SANTIS: ”RICORDA BARZAGLI” – ”Un paragone? Potrebbe essere uno alla Barzagli. Fisicamente lo ricorda, così come l’eleganza. Il Boca potrebbe cederlo solo se arrivasse un’offerta irrinunciabile: il Tottenham ha speso 18 milioni per prendere Foyth, per queste cifre possono cedere. Altrimenti lo terranno con enorme soddisfazione, ci credono molto. Altri talenti da osservare? Agustin Almendra, centrocampista classe 2000 del Boca Juniros e Palacios del River, classe 2001. Entrambi sono stati visionati da tanti club d’elite come Real Madrid, Juventus ed Inter.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!