Home Calciomercato Bayern Monaco, Niko Kovac nuovo allenatore del club: è ufficiale

Bayern Monaco, Niko Kovac nuovo allenatore del club: è ufficiale

CONDIVIDI
Bundesliga 29a giornata
Bayern Monaco © Getty Images

MILANOBayern Monaco, Niko Kovac è il nuovo allenatore del club: è ufficiale, il club l’ha comunicato poco fa.

Bayern Monaco, Niko Kovac nuovo allenatore del club: è ufficiale

Dopo l’esonero di Ancelotti e l’ennesimo ritorno di Heynckes, il Bayern cambia ancora e annuncia il suo nuovo tecnico nonostante il campionato e la Champions non siano ancora conclusi. Il prescelto è Niko Kovac, attuale tecnico dell’Eintracht Francoforte ed ex CT della Croazia. Per lui è previsto un contratto di tre anni. Si tratta di un ritorno per l’ex difensore che ha vestito la maglia del Bayern dal 2001 al 2003. Dopo il no di Tuchel, che sembra in pole per la panchina del Psg, un altro giovane emergente prenderà il posto del decano degli allenatori tedeschi che dopo questa stagione dovrebbe concludere la propria carriera da allenatore. Sfuma, dunque, per l’ennesima volta, il sogno di Julian Nagelsmann, attuale allenatore dell’Hoffenheim, di sedersi sulla panchina bavarese come lui stesso aveva affermato in tempi non sospetti…

Bayern Monaco, Niko Kovac nuovo allenatore del club: è ufficiale

Ad annunciarlo è stato il ds del club Salihamidzic, che ha approfittato di parlare ancora di mercato spiegando che Robben e Ribery dovrebbero firmare i rinnovi per un altro anno.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!