Battaglia Sporting CP, possibile rescissione: va alla Roma a zero?

Battaglia Sporting CP
Battaglia ©Getty Images

Battaglia Sporting CP, possibile rescissione: il centrocampista argentino con passaporto italiano può trasferirsi alla Roma a parametro zero.

LISBONA – Colpo di scena in casa Sporting CP. Nelle scorse ore, infatti, una cinquantina di tifosi incappucciati avrebbe fatto irruzione nel centro sportivo della compagine portoghese, aggredendo tecnico e giocatori. Tra questi, coinvolto anche Rodrigo Battaglia, centrocampista argentino con passaporto italiano classe ’91. Il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e avrebbe intenzione adesso di cambiare aria dopo quanto accaduto ieri sera.

Battaglia Sporting CP, colpo di scena!

Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui lo stesso Battaglia avrebbe chiesto alla società la rescissione unilaterale del contratto dopo l’aggressione. Battaglia piace parecchio al ds Monchi e, in caso di rescissione, potrebbe addirittura trasferirsi alla Roma a parametro zero. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per il club allenato da Eusebio Di Francesco: i tifosi giallorossi si augurano che l’affare vada a buon fine.