Home Calciomercato Barella Tottenham, clamorosa offerta: 40 milioni

Barella Tottenham, clamorosa offerta: 40 milioni

CONDIVIDI
Barella
Barella © Getty Images

FUTURO BARELLA, LE ULTIME – Nicolò Barella continua ad essere un uomo mercato molto ambito in Italia ma soprattutto all’estero. Il sardo piace a JuventusInterRoma e Napoli, che come rivelato da il ‘Mattino’ ha presentato un’offerta da 30 milioni più Ounas per sbloccare la trattativa. Anche il Monaco ci ha provato con un’offerta da 55 milioni di euro ricevendo un altro secco no da parte di Giulini. CALCIOMERCATO, BARELLA RICHIESTO IN PREMIER LEAGUE

Barella Tottenham, clamorosa offerta: 40 milioni

BARELLA TOTTENHAM, OFFERTA MONSTRE – Ora è sceso in campo anche il Tottenham, antagonista dell‘Inter in Champions e ora anche sul mercato. I nerazzurri, ormai da tempo, lo seguono per farne un nuovo pilastro della mediana di Spalletti ma le sirene estere potrebbero far saltare tutto: secondo il ‘The Sun’, Pochettino e la dirigenza vogliono mettere sul piatto 40 milioni di euro. Complice l’infortunio accorso a Dembelé, fuori almeno fino all’inizio del 2019 e col contratto in scadenza, gli ‘spurs’ non vogliono perdere altro tempo e sono propensi a fare di tutto per averlo a partire dalla prossima sessione invernale. Se dovessero convincere tutte le parti chiamate in causa a dire si, per le italiane non ci sarebbe più nulla da fare…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!