Home Calciomercato Barella Lione, Giulini spaventa le big italiane: ”Grossa offerta dalla Francia”

Barella Lione, Giulini spaventa le big italiane: ”Grossa offerta dalla Francia”

CONDIVIDI
Barella Juventus
Barella ©Getty Images

MILANOMessaggio dalla Sardegna per Inter, Juventus, Roma e Napoli: Barella potrebbe emigrare verso la Francia.

Potrebbe essere ad una svolta il futuro di Barella, centrocampista classe ’97 del Cagliari: per lui sarebbe arrivata un’offerta importante dal Lione, società che sta cercando giovani calciatori per costruire un dream team di tutto rispetto in ottica futura. Lo ha rivelato il presidente sardo Tommaso Giulini al ‘Corriere dello Sport’.

Barella Lione, Giulini spaventa le big italiane: ”Grossa offerta dalla Francia”

Barella? Ausilio me l’ha già chiesto, gli piace ma piace anche a tanti altri. Mi dicono che il Lione avrebbe pronta un’offerta importante. Vedremo… Il suo cartellino vale tanto ma non voglio parlare di cifre perché l’anno prossimo vorrei che rimanesse a Cagliari. E’ sicuramente tra i migliori tre giovani italiani del centrocampo. In certe cose è simile a Nainggolan, per caratteristiche può diventare come lui. Non dimentichiamo che nelle ultime settimane ha giocato in un ruolo propriamente non suo (regista, ndr) e ha fatto molto bene, segno che la crescita del ragazzo procede bene e che può ambire ad un futuro importante entro i prossimi anni. Se quel ruolo sarà quello della sua consacrazione? Non lo so, ma spero che possa fare bene ovunque andrà” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!