Home Calciomercato Barcellona, Messi rifiuta offerta SHOCK del Manchester City

Barcellona, Messi rifiuta offerta SHOCK del Manchester City

CONDIVIDI
Messi
Messi (Getty Images)

I dettagli della maxi offerta fatta dal Manchester City per convincere Messi a trasferirsi in Inghilterra: la Pulce ha però rifiutato.

MANCHESTER CITY, NON BASTANO 755 MILIONI DI EURO PER MESSI – Lionel Messi e il Barcellona, un amore vero, non intaccato nemmeno da offerte indecenti. L’argentino rimarrà in blaugrana, ma c’è chi le ha provate davvero tutte per rompere il matrimonio. E’ il Manchester City, che aveva messo in piedi una trattativa monstre per portare la Pulce nuovamente alle dipendenze di Guardiola. Il ‘Mundo Deportivo’ rivela tutti i dettagli. Oltre al costo della clausola rescissoria di 250 milioni, il contratto proposto a Messi era di 50 milioni l’anno netti, per cinque stagioni. Senza contare i 50 milioni offerti al padre del giocatore per provare a convincere il figlio a trasferirsi dal Camp Nou all’Etihad. Totale dell’operazione, 755 milioni di euro. Ma Messi non ha sentito ragioni: a Barcellona è felice. >>> MANCHESTER CITY, IL PRESIDENTE: “VOLEVO A TUTTI I COSTI MESSI”

BARCELLONA, SI LAVORA PER IL RITORNO DI NEYMAR – Oltre a trattenere il suo numero 10, il Barcellona potrebbe anche, presto, riabbracciare il figliol prodigo Neymar, volato al Psg ma infelice in Francia. Il brasiliano ha mandato vari segnali ai catalani, la coppia potrebbe ricomporsi presto. >>> NEYMAR, RITORNO AL BARCELLONA: I DETTAGLI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!