Home Calciomercato Balotelli Roma, incontro con Raiola a Trigoria: possibile approdo dell’attaccante?

Balotelli Roma, incontro con Raiola a Trigoria: possibile approdo dell’attaccante?

CONDIVIDI
Futuro Balotelli
Balotelli © Getty Images

ROMABalotelli Roma, incontro a Trigoria tra Monchi e Raiola per parlare dell’attaccante ex Inter e Milan. 

Balotelli Roma, incontro con Raiola a Trigoria: possibile approdo dell’attaccante?

”Chi lo prende a zero fa un affare”. Parole di Mino Raiola riferite nelle scorse settimane in merito al futuro dell’attaccante italiano. Accostato a tutte le big, rifiutato dalla Juventus, Balotelli potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A a partire da agosto. Il suo agente sta infatti cercando di piazzarlo nel nostro campionato dopo la parentesi molto positiva a Nizza.

Balotelli Roma, incontro con Raiola a Trigoria: possibile approdo dell’attaccante?

Giovedì pomeriggio c’è stato un incontro di mercato tra Monchi e Mino Raiola con sede a Trigoria. Si è parlato del rinnovo di Luca Pellegrini – conteso da altre big – ma anche di Mario Balotelli, in scadenza a giugno. L’affare sembra essere possibile visto che Di Francesco ha aperto alla possibilità di allenarlo, tant’è che ha anche svelato di aver tentato di portarlo a Sassuolo in tempi non sospetti (”È un calciatore stimolante e con grandi mezzi, non è arrivato solamente perché non abbiamo trovato l’accordo”). Per la società giallorossa il problema è l’ingaggio: Balotelli guadagna attualmente 5,4 milioni di euro l’anno…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!