Balotelli Marsiglia, nuove conferme

Balotelli Marsiglia
Balotelli © Getty Images

Balotelli Marsiglia, nuove conferme sul possibile trasferimento dell’attaccante della Nazionale italiana nel club allenato da Garcia.

MILANO – Vanta tantissimi estimatori in Europa e in Italia, ma alla fine Mario Balotelli potrebbe essere uno dei grandi colpi di mercato del Marsiglia. L’attaccante della Nazionale italiana, reduce dal gol contro l’Arabia Saudita e dalla buona prestazione contro la Francia, si appresta infatti a dire addio al Nizza. E il suo futuro potrebbe essere targato ancora una volta Ligue 1, ma questa volta nel club allenato attualmente da Rudi Garcia.

Balotelli Marsiglia, pista sempre più calda

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sports’, l’attaccante italiano potrebbe dunque indossare la casacca del Marsiglia nella prossima stagione. Una destinazione davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando ‘SuperMario’ sembrava sempre più vicino al ritorno in Italia. Le squadre di Serie A interessate al suo cartellino non hanno perso le speranze di assicurarsi il suo cartellino, ma al momento la pista che porta all’Olympique Marsiglia è sicuramente quella più calda.