Balotelli Marsiglia, contatto ufficiale

Balotelli Marsiglia
Balotelli © Getty Images

Balotelli Marsiglia, contatto ufficiale con il Nizza: l’attaccante della Nazionale italiana potrebbe cambiare maglia in estate.

PARIGI – Come detto anche nella giornata di ieri, Mario Balotelli si avvicina al trasferimento al Marsiglia. L’attaccante della Nazionale italiana continua ad essere accostato a diverse squadre di Serie A e l’obiettivo del suo agente sarebbe proprio quello di riportarlo nel nostro campionato. Ma al momento la destinazione più probabile è proprio quella che porta al club allenato da Rudi Garcia. Il futuro di ‘Super Mario’, in ogni caso, è tutto da scrivere e non sono esclusi nuovi colpi di scena in merito a questa vicenda.

Balotelli Marsiglia, nuove conferme

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘L’Equipe’, ci sarebbe già stato recentemente un primo contatto ufficiale tra Marsiglia e Nizza per il cartellino di Balotelli. Il nuovo tecnico della compagine della Costa Azzurra, Patrick Vieira, ha ammesso di voler puntare su Balotelli nella prossima stagione ma il suo trasferimento al Marsiglia appare sempre più probabile. Una pessima notizia per tutti i club italiani, interessati alle prestazioni dell’attaccante italiano. Come si concluderà alla fine questa vicenda? Lo scopriremo molto presto…