Home Calciomercato Balotelli Borussia Dortmund, avversario in più per la Roma: le ultime

Balotelli Borussia Dortmund, avversario in più per la Roma: le ultime

CONDIVIDI
Balotelli Roma
Balotelli © Getty Images

MILANO – Mario Balotelli potrebbe continuare la propria avventura all’estero. Dopo i due anni francesi al Nizza che l’hanno rigenerato sotto tutti i punti di vista (17 reti lo scorso anno, 24 tra campionato ed Europa League, di cui 16 in Ligue 1), ora l’attaccante italiano ritorna in auge e in ottica nazionale con l’arrivo di Mancini. Se la Roma e l’Inter hanno effettuato dei sondaggi per riportarlo in Serie A, Balo potrebbe decidere di continuare la propria carriera nella Bundesliga, precisamente nel Borussia Dortmund.

Balotelli Borussia Dortmund, ci provano i gialloneri

Secondo quanto riporta ‘Tuttomercatoweb’, i gialloneri lo avrebbero messo nel mirino su precisa indicazione di Favre, attuale tecnico del Nizza che il prossimo anno si siederà proprio sulla panchina dei gialloneri. Dunque non è da escludere che il giocatore possa seguire il tecnico in una nuova avventura in giro per l’Europa, con la componente europea a farla da padrona. Balotelli piace anche a Marsiglia e Lokomotiv Mosca, due club che negli ultimi tempi hanno mostrato un concreto interesse per lui. Roma e Inter sono avvisate: se vorranno averlo dovranno fare una precisa proposta al suo agente Raiola, pronto a venderlo al miglior offerente nonostante l’alto ingaggio, deterrente per le italiane…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!