Bakayoko Milan, chiusura ad un passo

Bakayoko Milan
Bakayoko ©Getty Images

Bakayoko Milan, chiusura ad un passo: il centrocampista del Chelsea è sempre più vicino al trasferimento nel club rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta per chiudere questa sessione di mercato estiva con un ultimo grande colpaccio: i rossoneri, infatti, sono ormai vicinissimi all’acquisto di Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea e della Nazionale francese classe ’94. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore tecnico Leonardo potrebbe chiudere già nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni la prossima estate. La giornata decisiva per l’attesa firma del giocatore potrebbe essere domani. >>> MILAN, SI CHIUDE PER BAKAYOKO

Mercato Milan, idea Promes per l’attacco

Clamorosa idea del Milan per rinforzare l’attacco a disposizione di Gattuso: i rossoneri sono infatti interessati al profilo di Quincy Promes, esterno offensivo dello Spartak Mosca e della nazionale olandese classe ’92. Ci sarebbe stato un contatto tra Leonardo e l’entourage del giocatore e presto potrebbero essercene altri. I rossoneri punterebbero ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre la dirigenza della compagine russa vuole 25 milioni di euro. In ogni caso, Leonardo è al lavoro per regalare un nuovo esterno d’attacco a Gattuso. >>> MILAN, ARRIVA ANCHE PROMES?