Home Calciomercato Bacca Villarreal, possibile riscatto con lo sconto

Bacca Villarreal, possibile riscatto con lo sconto

CONDIVIDI
Bacca Villarreal
Bacca © Getty Images

Bacca Villarreal, possibile riscatto con lo sconto per l’attaccante colombiano che dovrebbe continuare a giocare in Spagna.

MILANO – Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Carlos Bacca sarà targato ancora Villarreal. L’attaccante colombiano, attualmente in prestito dal Milan al club spagnolo, ha fin qui convinto tutti e la dirigenza del Villarreal è pronta ad esercitare il riscatto in estate. L’operazione tra i due club sembra ben avviato, ma dalla Spagna chiedono uno sconto.

Bacca Villarreal, le ultime sul riscatto

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il club spagnolo vorrebbe un piccolo sconto (intorno ai 12 milioni) rispetto ai 15 milioni di euro richiesti dal Milan. Bacca ha fin qui messo a segno 15 reti in 32 apparizioni ufficiali e sembra rinato rispetto a quanto visto nell’ultimo periodo in Italia. Proprio per questo motivo, la dirigenza del ‘Sottomarino Giallo’ avrebbe intenzione di riscattarlo tra qualche mese quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo. Bacca-Villarreal, il matrimonio sembra dunque destinato a continuare anche nella prossima stagione.