Home Calciomercato Ausilio Siviglia, addio all’Inter a fine stagione? Montella spera

Ausilio Siviglia, addio all’Inter a fine stagione? Montella spera

CONDIVIDI
Ausilio Siviglia
Ausilio ©Getty Images

MILANO Ausilio al Siviglia? Ipotesi concreta stando alle indiscrezioni riportate in Spagna in queste ultime ore. Il ds è apprezzato dal club andaluso che sta cercando una figura che possa sostituire Monchi, passato alla Roma ormai da un anno. 

Ausilio Siviglia, addio all’Inter a fine stagione? Montella spera

L’addio dell’attuale direttore sportivo della Roma è un’assenza pesante per il Siviglia che non ha ancora trovato un degno erede. Per questo potrebbe esserci una rivoluzione a fine anno con l’addio ad Oscar Arias, attuale ds, mentre Vincenzo Montella dovrebbe rimanere anche se molto dipenderà dai risultati che otterrà da qui alla fine della stagione. Tuttavia, la conferma del tecnico potrebbe avere una chiave di lettura ben precisa, visto che per sostituire Arias si cerca proprio in Serie A il possibile sostituto, vale a dire Piero Ausilio. Con lui al comando, Montella non dovrebbe temere l’esonero e potrebbe confrontarsi un’altra stagione nella Liga con una squadra a propria immagine e somiglianza. L’addio del dirigente nerazzurro, però, è piuttosto improbabile in questo momento, poiché il progetto nerazzurro è in crescita e potrebbe evolversi in maniera esponenziale con Spalletti; ecco perché circolano anche i nomi di Antonio Cordón del Granada, André Geraldes dello Sporting Lisbona e Antonio Fernández del Malaga come alternative.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!