Home Calciomercato Asamoah Inter, tra oggi e domani le visite mediche

Asamoah Inter, tra oggi e domani le visite mediche

CONDIVIDI
Asamoah Inter
Asamoah © Getty Images
Asamoah Inter, tra oggi e domani le visite mediche del centrocampista ghanese che dice addio alla Juventus dopo sei stagioni.
MILANO – Ve lo raccontiamo già da diverse settimane e adesso arrivano ulteriori conferme: Kwadwo Asamoah si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, il centrocampista ghanese sosterrà tra oggi e domani le visite mediche con i nerazzurri. L’ex Udinese saluta così la Juventus dopo sei stagioni in cui ha vinto 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.

Asamoah Inter, visite mediche in arrivo

Kwadwo Asamoah, che si trasferisce all’Inter a parametro zero, firmerà un contratto triennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione. Un super colpo per Luciano Spalletti, che avrà così a disposizione un giocatore esperto e molto duttile dal punto di vista tattico: Asamoah, infatti, può essere impiegato sia come terzino sinistro che in mezzo al campo. Ancora qualche ora e il ghanese si sottoporrà alle visite mediche di rito con l’Inter prima di mettere nero su bianco. Si attende soltanto il comunicato ufficiale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!