Home Calciomercato Asamoah Inter, l’agente Pastorello ad Appiano Gentile

Asamoah Inter, l’agente Pastorello ad Appiano Gentile

CONDIVIDI
Asamoah Inter
Juventus festa © Getty Images

Asamoah si avvicina al trasferimento all’Inter: l’agente del centrocampista della Juventus, Federico Pastorello, era presente oggi ad Appiano Gentile.

MILANO – Ve lo stiamo raccontando già da diverse settimane e adesso arrivano ulteriori conferme in merito all’imminente trasferimento di Kwadwo Asamoah all’Inter. Il centrocampista ghanese, che ieri è stato schierato titolare nel match tra Juve e Sampdoria, si appresta dunque a dire addio ai bianconeri. Si tratterebbe di un super rinforzo a zero per il club allenato da Luciano Spalletti in vista della prossima stagione.

Asamoah Inter, l’agente Pastorello ad Appiano Gentile

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘SportMediaset’, l’agente di Kwadwo Asamoah, Federico Pastorello, nella giornata di oggi sarebbe stato visto ad Appiano Gentile. Il noto procuratore, quasi sicuramente, avrebbe provato a definire gli ultimissimi dettagli per l’approdo del suo assistito a Milano. Juve, dunque, attivissima sia per quel che riguarda le operazioni in entrata sia quelle in uscita. Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è di sfoltire la rosa a disposizione di Allegri, vendendo quei giocatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore toscano. E tra questi figura anche Asamoah, che appare ormai sempre più vicino al trasferimento all’Inter in estate.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!