Home Calciomercato Asamoah Inter, Ausilio: “Con Pastorello abbiamo fatto il punto su…”

Asamoah Inter, Ausilio: “Con Pastorello abbiamo fatto il punto su…”

CONDIVIDI
Asamoah Inter
Ausilio ©Getty Images

Asamoah Inter: ecco quanto ammesso dal direttore sportivo Ausilio pochi istanti prima dell’atteso match contro il Cagliari.

MILANO – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’incontro ad Appiano Gentile per Asamoah, ma adesso il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, fa chiarezza. Ecco quanto dichiarato dal dirigente nerazzurro ai microfoni di ‘Premium sport’ poco prima del fischio d’inizio della gara contro il Cagliari:

Asamoah Inter, il commento di Ausilio

Pastorello è soprattutto un amico e abbiamo fatto il punto su alcuni situazioni nostre come Candreva e Nagatomo che sta suscitando un certo interesse. E’ durata una mezzoretta. Rinnovo Candreva? Vale il discorso degli altri: ci sono situazioni che saranno verificate dopo la fine del campionato. Sarei più preoccupato se non si creassero le occasioni da gol, il problema sarebbe più grave. Se arrivi facilmente davanti al portiere avversario e non si fa gol, credo che ci sia anche un po’ di casualità, non di uomini o moduli. Campionato? Siamo concentrati sui nostri obiettivi e stiamo facendo il campionato che dovevamo fare. Abbiamo le carte in regola e le possibilità per centrare il nostro obiettivo”. A cominciare da stasera, quando l’Inter dovrà assolutamente conquistare i tre punti contro il Cagliari.