Home Calciomercato Areola Roma, Monchi scatenato: assalto al portiere

Areola Roma, Monchi scatenato: assalto al portiere

CONDIVIDI
Areola Roma
Tifosi Roma © Getty Images

Areola Roma, Monchi scatenato: assalto al portiere del Paris Saint-Germain che piace parecchio anche alla dirigenza del Napoli.

ROMA – E’ la Roma una delle protagoniste assolute in Serie A di questa prima parte di calciomercato estivo. La dirigenza giallorossa è letteralmente scatenata e continua a lavorare per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Di Francesco. Dopo Pastore, adesso il direttore sportivo Monchi sogna di mettere a segno un altro importante colpo in casa Paris Saint-Germain. Si tratta di Alphonse Areola, portiere francese di origine filippina classe ’93, che piace parecchio anche al Napoli.

Areola Roma, assalto al portiere

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport’, la Roma sarebbe pronta a farsi ufficialmente avanti e a duellare con il Napoli per il cartellino del 25enne originario di Parigi. Alisson appare sempre più vicino all’addio e così la Roma valuta altre piste per rinforzare la porta in vista della prossima stagione. Sarà Areola il nuovo portiere giallorosso o alla fine la dirigenza capitolina preferirà virare su altri nomi?