André Silva Siviglia, gli andalusi pensano già al riscatto

Sigma Olomuc-Siviglia
André Silva © Getty Images

ANDRE’ SILVA SIVIGLIA, GLI ANDALUSI GONGOLANO – In casa Milan già rimpiangono di aver ceduto Andrè Silva. L’attaccante portoghese ha già siglato 4 reti con la nuova maglia e sta dimostrando le proprie qualità nel campionato spagnolo. Messo in disparte nella scorsa stagione anche a causa del mancato ambientamento nella realtà rossonera (comunque deficitaria in campo per tanti motivi), in terra andalusa ci ha messo pochissime partite per dimostrare di essere un attaccante di razza. E in virtù di questo inizio davvero sfavillante, il ds Caparros ha già annunciato che farà di tutto per riscattarlo.

André Silva Siviglia, riscatto già deciso

ANDRE’ SILVA SIVIGLIA, C’E’ GIA’ ARIA DI RISCATTO – L’indiscrezione arriva direttamente da ‘Sportmediaset’, secondo cui il portoghese sarà il futuro centravanti del club sivigliano. A segno anche contro l’Italia in Nations League, l’ex Porto, classe ’95, sta dimostrando con continuità tutte le sue qualità testimoniate dalla tripletta all’esordio con la sua nuova maglia. Se al Milan faticava enormemente a trovare la via della rete a causa dei mancati palloni giocabili, al Siviglia sembra aver trovato la destinazione giusta per emergere. Con buona pace del Milan che sperava di aver acquistato l’attaccante del futuro… ANDRE’ SILVA, TRIPLETTA CLAMOROSA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!