Allegri Psg, Nasser Al-Khelaifi lo vuole da giugno: la Juve trema

Allegri su Chiellini
Allegri © Getty Images

TORINOAllegri potrebbe lasciare la panchina della Juventus per trasferirsi al Psg: nuovi rumors parlano di un forte interessamenti dei francesi per il tecnico bianconero.

Allegri Psg, Nasser Al-Khelaifi lo vuole da giugno: la Juve trema

Allegri nuovo tecnico del Psg? Secondo ESPN, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi sarebbe molto propenso ad ingaggiarlo dopo i risultati ottenuti con i bianconeri in queste stagioni. Con Emery esonerato virtualmente dopo lo smacco in Champions, il proprietario guarda con interesse al parco allenatori per cercare di trovare una guida tecnica capace che possa gestire anche lo spogliatoio, ormai bollente e prossimo ad esplodere definitivamente.

Allegri Psg, Nasser Al-Khelaifi lo vuole da giugno: la Juve trema

Allegri erediterebbe una squadra di assoluti fenomeni che però non hanno legato tra di loro: questo è senza dubbio il primo tassello da mettere a posto, successivamente bisogna decidere chi tenere e chi cedere in funzione della faraonica campagna acquisti. La scelta Allegri sarebbe stata dettata dai risultati europei, soprattutto con le due finali di Champions raggiunte in tre anni. L’alternativa è Pochettino, che porterebbe con sé quel Kane che potrebbe prendere il posto di Cavani se dovesse partire dopo i litigi con Neymar. Proprio il brasiliano potrebbe essere l’ago della bilancia per la scelta del nuovo tecnico: se rimarrà, visto che nutre dei dubbi sulla sua esperienza parigina, potrebbe avere il suo peso anche l’ego del brasiliano. Allegri sarà idoneo alle idee del fuoriclasse verde-oro?