Home Calciomercato Allegri Juventus, in Spagna sicuri: ultimo anno in bianconero, poi Zidane

Allegri Juventus, in Spagna sicuri: ultimo anno in bianconero, poi Zidane

CONDIVIDI
Allegri Juventus
Allegri © Getty Images

Allegri Juventus, per il livornese quest’annata può essere il capolinea in bianconero: in Spagna sicuri dell’addio a fine stagione

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALLEGRI AL CAPOLINEA: PRONTO ZIDANE – 10 partite vinte su 10 giocate in stagione. E’ l’incredibile score della Juventus di Massimiliano Allegri. In Europa, nessuno come i bianconeri, che mai come quest’anno si candidano a vincere tutto. Il livornese prova già a scappare in campionato con la sua squadra per il quinto scudetto di fila del suo ciclo, l’ottavo per i piemontesi, e sogna, con Cristiano Ronaldo nel motore, di alzare finalmente al cielo la Champions League. Anche in caso di triplete, però, sarà probabilmente l’ultimo anno di Allegri sulla panchina bianconera. Ne è sicuro il giornalista spagnolo Julio Ocampo, intervenuto a ‘Rai Sport’. “Credo che sarà per lui l’ultimo anno – ha dichiarato – Se vincerà la Champions, non avrà più stimoli e cercherà nuove avventure. Chi lo sostituirà? Probabilmente Zidane“. Altre conferme dunque sul possibile futuro in bianconero del francese. >>> ZIDANE-JUVENTUS, APERTURA DELL’AGENTE.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA LISTA DI PARATICI – Non è un caso, forse, che Fabio Paratici, ds dei bianconeri, guardi dunque soprattutto tra giovani calciatori francesi per rinforzare la squadra nella prossima stagione. Il dirigente era a Parigi per assistere a Psg-Lione, monitorando diversi prospetti interessanti, in diversi ruoli, in entrambe le squadre. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, GLI OSSERVATI SPECIALI DI PARATICI.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!