Home Calciomercato Allegri Arsenal, dall’Inghilterra: testa a testa con Luis Enrique

Allegri Arsenal, dall’Inghilterra: testa a testa con Luis Enrique

CONDIVIDI
Allegri
Allegri © Getty Images

TORINOAllegri Arsenal, testa a testa con Luis Enrique: il tecnico della Juventus piace ai ‘Gunners’ per la prossima stagione. 

Allegri Arsenal, attenzione al clamoroso trasferimento

La finale di Coppa Italia e il quarto scudetto con la Juventus potrebbero essere gli ultimi trofei di Allegri con la Juventus. Il tecnico, infatti, secondo quanto riferisce il ‘Daily Mail’, sarebbe in lizza per prendere il posto di Wenger sulla panchina dei londinesi. L’allenatore è apprezzato dalla dirigenza e si gioca con Luis Enrique la panchina del ricco club inglese.

Secondo ‘Sky Sport Uk’, però, non sarebbero gli unici e non sarebbero i candidati principali: alcuni esponenti di spicco della società non sarebbero così convinti e punterebbero a profili di grido per cercare di vincere in Inghilterra e in Europa. Tra i vari nomi ci sono quelli di Carlo Ancelotti, Zeljko Buvac (ex secondo di Klopp) e Mikel Arteta, quest’ultimo profilo conosciuto a Londra poiché è stato un ex centrocampista di Wenger e oggi ha accumulato esperienza come vice di Guardiola al Manchester City.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!