Home Calciomercato Allan Manchester City, Guardiola sulle tracce del centrocampista del Napoli

Allan Manchester City, Guardiola sulle tracce del centrocampista del Napoli

CONDIVIDI
Futuro Allan
Allan in azione © Getty Images

ALLAN MANCHESTER CITY, GUARDIOLA CI PENSA – Dopo stagioni di altissimo livello agli ordini di Sarri e ora con Ancelotti, Allan si sta guadagnando notorietà anche in Europa. Dopo aver finalmente conquistato la sua prima convocazione per vestire la maglia del Brasile, ora arrivano anche concreti interessamenti da parte dei top club europei. Come riporta ‘Calciomercato.com’, la convocazione di Tite per gli impegni contro Uruguay e Camerun potrebbe essere il trampolino di lancio per farlo restare in pianta stabile anche in nazionale.

Allan Manchester City, Guardiola ci pensa

ALLA MANCHESTER CITY, ECCO IL PREZZO – E un nazionale verde-oro comincia ad essere decisamente appetibile anche in ottica mercato: il sito riporta che il 27enne è finito nel mirino del Manchester City dopo aver offerto prestazioni al di sopra delle righe in Champions League contro Liverpool e Paris Saint-Germain. Allan, che anno dopo anno sta diventando un giocatore importantissimo, piace anche al Chelsea di Sarri (ovviamente) che potrebbe comunque cedere il passo al Manchester City di Guardiola, sempre alla ricerca di giocatori funzionali al proprio progetto tecnico. Allan, in scadenza nel 2023, potrebbe partire per circa 35 milioni stando alla valutazione attuale: non è da escludere che, qualora dovesse essere messo sul mercato, la concorrenza tra i club possa impennare la sua valutazione a fine stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!