Alisson Roma: rinnovo a fine stagione, ma senza clausola

Alisson Roma
Alisson © Getty Images
Alisson Roma, rinnovo vicinissimo. A fine stagione, il portiere brasiliano rinnoverà con i giallorossi ma nel nuovo contratto non ci sarà una clausola rescissoria.
ROMA – Il Real Madrid sarebbe pronto a ricoprire d’oro la Roma con un’offerta di 60 milioni di euro, ma il futuro di Alisson sarà quasi sicuramente ancora a tinte giallorosse. Il portiere brasiliano, che viene da una stagione esaltante nella Capitale, si avvicina infatti al rinnovo con il club capitolino. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’estremo difensore della Roma sarà blindato a fine stagione senza clausola rescissoria.

Alisson Roma: rinnovo ad un passo

Davvero una buona notizia per i tifosi della Roma, soprattutto per due motivi. In primis, Alisson è senza ombra di dubbio uno dei portieri più forti al mondo in questo momento. Inoltre, nel nuovo contratto non ci saranno cifre prestabilite con cui qualche club interessato può assicurarselo. Real Madrid e Liverpool non mollano la presa e sono pronte a farsi nuovamente sotto per il 25enne di Novo Hamburgo, ma il ds Monchi punta a tenersi stretto il giocatore. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il tanto atteso comunicato ufficiale da parte della Roma di Eusebio Di Francesco.