Home Calciomercato Alisson Real Madrid, oggi è il giorno decisivo?

Alisson Real Madrid, oggi è il giorno decisivo?

CONDIVIDI
Alisson Real Madrid
Alisson © Getty Images

MADRID – Alisson Real Madrid, prosegue la telenovela di mercato sul portiere brasiliano. Fino ad alcuni giorni fa, la Roma non sembrava assolutamente disposta a cedere alle richieste per il suo estremo difensore. Ma il pressing continuo degli spagnoli ha, evidentemente, cambiato le carte in tavola e adesso potrebbe mancare davvero poco per la chiusura dell’affare.

Alisson Real Madrid, oggi è il giorno decisivo?

Un primo contatto, piuttosto serio, tra le due società, aveva portato venerdì, come riferito dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, alla presentazione di un’offerta, da parte dei ‘Blancos’, di circa 60 milioni di euro. Una proposta ritenuta insufficiente dai giallorossi, che di milioni ne vorrebbero almeno 80. Le parti dovrebbero comunque risentirsi quest’oggi e non è da escludere che si possa arrivare ad un accordo a metà strada, cioè intorno ai 70 milioni di euro. La trattativa sembra ormai piuttosto indirizzata e alla fine è probabile che Alisson vestirà la maglia delle ‘Merengues’ al termine del Mondiale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!